venerdì 15 aprile 2011

La Pallavolo Sarzanese vince ad Albaro

Fonte: CDS La Spezia
Sarzana. Trasferta positiva per la Pallavolo Sarzanese che sabato sera si è aggiudicata una bella vittoria contro l'Albaro.
Dopo un primo set di assestamento nel quale le padrone di casa hanno avuto la meglio, la Sarzanese è riuscita a vincere 3 a 1 disputando decisamente una partita di buon livello.
A 4 giornate dalla fine del campionato e in nona posizione, la squadra di coach Rullo si è quindi guadagnata la salvezza matematica avendo 29 punti e quindi 14 punti in pi della squadra che si trova attualmente in terzultima posizione.
Un campionato tra alti e bassi quest'anno per la Pallavolo Sarzanese, ma con la salvezza in tasca e visti lo stato di forma delle giocatrici e il minimo distacco con le squadre direttamente precedenti, si è certi che ci si possa aspettare ancora qualche buon risultato.

Questa la formazione che è scesa in campo: Marianna Amidei, Bertagnini Chiara, Brusoni Francesca, Calbucci Chiara, Cappagli Daria, Cappagli Laura, Sara D'Aietti, Elisa Donati, Claudia Elefante, Greta Fusani, Marta Marciasini.
Dirigenti accompagnatore: Massimo Curi e Alessandro Viani
Allenatore: Davide Rullo

Parziali partita: Albaro vs Sarzanese
1 set: 25-18
2 set: 24-26
3 set: 14-25
4 set: 21-25

Nessun commento:

Posta un commento